lunedì 29 giugno 2009

CAP SKIRING - DAKAR

Davide, Paolo, Nicola, Giorgio e Pierfilippo oggi dovranno percorrere più di cinquecento chilometri per arrivare a Dakar, capitale e maggiore città del Senegal.

Non ho ricevuto aggiornamenti, un solo messaggio alle 18.00, nel quale mi spiegano che non era possibile comunicare nelle ore precedenti vista l'assenza di copertura. Mi raccontano inoltre che hanno attraversato il fiume Gambia e che il caldo è davvero insopportabile!

Forza Ragazzi!

Intorno alle nostre 19.00 finalmente riusciamo a parlarci, mi spiegano che sono partiti molto presto ed hanno affrontato un viaggio difficile, sono molto stanchi ed hanno davanti a loro ancora molta strada da fare

Alle 21.00 mi scrivono:
"Siamo a duecento chilometri da Dakar, l'avventura sta finendo e siamo un po' tristi, abbiamo ancora negli occhi tutto quello che abbiamo passato e quello che abbiamo visto, soprattutto gli occhi dei bambini di Kabrousse, che ormai sono diventati i nostri bambini."


1 commento:

  1. Posso solo immaginare il vostro sforzo e la vostra stanchezza in questo momento, io e Giulia in Agosto eravamo piatte solo per la temperatura e perché travolte dalle emozioni. VOI SIETE UNICI!!!

    FORZA, sono certa che a casa sarete sommersi dalle coccole, concentratevi su questo.

    Vi abbraccio fortissimo

    Francesca S.

    RispondiElimina